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- Spedito: gli articoli ordinati sono stati consegnati al corriere
- Cancellato: l’ordine e stato cancellato

LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE

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EVASIONE DEGLI ORDINI E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI

1. I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.
Precisiamo che:
- Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.
- Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.
- Si fanno almeno DUE tentativi di consegna all’indirizzo indicato sull’ordine.
- Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento.

2. Alla ricezione della merce, l’acquirente e tenuto a controllare:
- che il pacco sia integro, non danneggiato né manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
È necessario dare comunicazione a CauShop entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce.
Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta.
In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti scrivendo una e-mail al nostro servizio clienti: ordini@caushop.it
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione del ricevimento di tutti i colli.


PRODOTTI

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2. I prodotti dovranno essere utilizzati conformemente alle istruzioni d’uso riportate sulle relative confezioni o negli allegati libretti d’istruzioni ed alle loro caratteristiche;
3. Nessuna responsabilità potrà essere addebitata a CauShop per eventuali danni a persone o cose che dovessero verificarsi a causa del non corretto utilizzo dei prodotti o comunque non conforme alle istruzioni d’uso.


PREZZI DEI PRODOTTI

1. I prezzi di acquisto dei prodotti, sono quelli risultanti dal listino al momento dell’ordine, salvo applicazione di sconti dovuti ad esplicite promozioni o concordati con il cliente stesso;
2. I prezzi dei prodotti potranno essere variati in qualunque momento mediante semplice pubblicazione sul presente sito. I prezzi applicati saranno comunque quelli vigenti al momento dell’invio dell’ordine indipendentemente da loro eventuali successive variazioni;
3. I prezzi dei prodotti sono compresivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) salvo diversamente specificato (listini dedicati ai professionisti del settore) e saranno maggiorati dei costi di spedizione. Le eventuali spese doganali e dazi per i Paesi Extra CEE sono a carico del cliente.

RESTITUZIONE DELLA MERCE

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Ai sensi di quanto previsto dal codice del consumo i prodotti venduti ai consumatori, sono garantiti per due anni dalla consegna, per qualsiasi difetto di conformità.
Nel caso in cui un lavoratore autonomo con Partita Iva acquisti apparecchiature, la garanzia di tali beni è solo di un anno nel caso venga richiesta fattura.