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1. I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’acquirente al momento dell’ordine. Si consiglia di lasciare un indirizzo (casa o lavoro) presidiato per certo.
Precisiamo che:
- Non si effettuano consegne a caselle postali/fermo posta.
- Tutte le consegne avvengono con ricevuta di ritorno da firmare.
- Si fanno almeno DUE tentativi di consegna all’indirizzo indicato sull’ordine.
- Il tempo di consegna inizia nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento.

2. Alla ricezione della merce, l’acquirente e tenuto a controllare:
- che il pacco sia integro, non danneggiato né manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
È necessario dare comunicazione a CauShop entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce.
Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta.
In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti scrivendo una e-mail al nostro servizio clienti: ordini@caushop.it
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione del ricevimento di tutti i colli.


PRODOTTI

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1. I prezzi di acquisto dei prodotti, sono quelli risultanti dal listino al momento dell’ordine, salvo applicazione di sconti dovuti ad esplicite promozioni o concordati con il cliente stesso;
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3. I prezzi dei prodotti sono compresivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) salvo diversamente specificato (listini dedicati ai professionisti del settore) e saranno maggiorati dei costi di spedizione. Le eventuali spese doganali e dazi per i Paesi Extra CEE sono a carico del cliente.

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