DIRITTO DI RECESSO E I SUOI EFFETTI
CauShop garantisce ai propri clienti la possibilità di beneficiare di tutte le tutele previste dalla legge, in particolare, per la conclusione di contratti a distanza ai sensi
del D. Lgsl. 206/ 2005 ("Codice del Consumo").

Cause di reso:

- Prodotti danneggiati: i prodotti non sono stati consegnati in modo integro o presentano dei difetti e delle anomalie;
- Prodotti errati: hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato;
- Annullamento dell’ordine: desideri annullare l’ordine.


Procedura di reso:
1. Vai alla sezione “I miei ordini” all’interno del tuo Profilo
2. Seleziona l’ordine per cui vuoi effettuare il reso
3. Trova l’articolo che vuoi rendere e clicca “Richiedi reso”
4. Inserisci la motivazione ed eventuali note e clicca sul tasto “Effettua ordine”
5. Riceverai via email le istruzioni per effettuare la spedizione di reso
Ti suggeriamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla consegna del tuo ordine per assicurarti che arrivi entro i 14 giorni concessi

CauShop accetta il reso solo se:
1. Gli articoli restituiti sono conformi ai nostri criteri
2. Gli articoli restituiti siano intatti e inutilizzati, con tutte le etichette allegate e il packaging originale incluso
3. I prodotti cosmetici e di bellezza devono essere restituiti chiusi e inutilizzati, con i sigilli ancora intatti
Se una di queste condizioni non sarà rispettata, non potremo accettare il reso.